La 7ª edizione di Cibo Nostrum vede protagonista anche l’azienda siciliana Zappalà, che da quest’anno è entrata a par parte dei main partner della Federazione Italiana Cuochi. Per l’impegno dimostrato nel salvaguardare il ricco patrimonio alimentare, ambientale e culturale della nostra tradizione è da sempre un partner di riferimento per la Grande Festa della Cucina Italiana.

Tanti i punti d’incontro e d’amicizia, primo tra tutti la valorizzazione del territorio, il suo sviluppo e, ovviamente, la notevole attenzione in termini di Qualità. Dal 20 al 22 maggio, Zappalà ed i suoi prodotti, saranno presenti durante tutti gli appuntamenti enogastronomici della manifestazione. A Zafferana Etnea e Taormina si potranno gustare i formaggi tipici della tradizione siciliana: dal pecorino alla provola, dalla mozzarella alla ricotta declinati nelle specialità gourmet interpretate dagli oltre 200 cuochi che daranno vita a questa nuova e entusiasmante edizione del Taormina Cooking Fest il prossimo 21 maggio.

Vi aspettano quindi tre giorni intensi di cooking show, incontri, approfondimenti sul settore agroalimentare, di riscoperta e valorizzazione del territorio e soprattutto di Grande Festa per la Cucina Italiana.

 

 

Leave a Reply