Esclusione di responsabilità
La Federazione Italiana Cuochi, in qualità di principale organizzatore dell’evento Cibo Nostrum non è, in alcun modo, responsabile dei contenuti inviati dagli Utenti al sito. L’uso del Sito è interamente a rischio dell’Utente. I servizi dei Siti sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.
La Federazione Italiana Cuochi effettuerà i propri migliori sforzi per mantenere costantemente l’erogazione del servizio, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio. L’Utente è responsabile per il mantenimento e il salvataggio di dati e informazioni contenuti nel servizio. La Federazione Italiana Cuochi non garantisce e non è responsabile in relazione al fatto che:
a) il servizio soddisfi le specifiche richieste ed esigenze dell’Utente;
b) il servizio si svolga senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro e privo di errori;
c) le informazioni e i risultati ottenuti dall’uso del servizio siano sempre accurati e attendibili; d) ogni eventuale difetto del software di gestione dell’eventuale Blog del sito possa essere eliminato.
Infine, poiché l’acquisizione da parte dell’Utente di ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio verrà effettuata a scelta e a rischio dell’Utente stesso, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico di Contenuti ricade sull’Utente e non potrà essere imputata alla Federazione Italiana Cuochi. La stessa, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi del Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’Utente stesso.