fbpx

Barbara e Marco Mirabella insieme a tutto lo staff di éxpo anche quest’anno collaborano con la Federazione Italiana Cuochi per la realizzazione di una festa di solidarietà.

Al di là, della strategia di marketing e delle capacità organizzative e logistiche, èxpo e il suo team mette il cuore in tutto ciò che fa. Una grande creatività che poggia le basi su delle idee evidentemente forti, e condivise dagli operatori e dal grande pubblico. Ecco perché è un partner strategico e fondamentale per la realizzazione anche di questa settima edizione di Cibo Nostrum, la Grande Festa della Cucina Italiana.

èxpo si propone, con la sua capacità progettuale e organizzativa, per valorizzare una manifestazione di tale spessore con una consulenza globale dal momento dell’ideazione e senza trascurare nessuno degli aspetti che lo costituiscono: consulenza, p.r. e segreteria organizzativa.

Avvalendosi della collaborazione dei migliori professionisti, uno staff costituito da persone con diverse esperienze che apportano molteplici professionalità “un gruppo di lavoro che ama il lavoro di gruppo”, èxpo cura, anche a supporto di altri organizzatori, gli eventi più esclusivi attraverso la cura del particolare e la ricerca dei dettagli di stile, facendo dell’eleganza e del prestigio il proprio lifestyle.