31 Marzo 2018

Come Partecipare

Vieni, Vivi Cibo Nostrum

Tutto quello che devi sapere sulla 8ª Edizione di Cibo Nostrum

Cibo Nostrum, fra i tanti meriti ne ha uno in particolare: aver fatto comprendere che unire il territorio al cibo, le bellezze paesaggistiche al vino, la cucina e le tradizioni culinarie alla cultura, alla storia, ai musei, può e deve essere la vera formula vincente per questa terra. Infatti, questa nuova edizione, per la prima volta, vede coinvolta un città mediterranea simbolo di multiculturalità, scambio e dialogo: Catania.

Non perdere l’occasione di vivere Cibo Nostrum 2019, la Grande Festa della Cucina Italiana.

La manifestazione ha uno scopo benefico.

Domenica 31 Marzo 2019

Cibo Nostrum
alla Villa Bellini

€ 10

ogni ticket da diritto a 6 consumazioni (a scelta libera tra food e beverage)

Online acquisto minimo 4 ticket

Se vuoi vivere Cibo Nostrum 2019, ti basterà acquistare i ticket di degustazione online in prevendita fino al 30 marzo 2019 oppure all’interno dei Giardini Bellini di Catania il giorno dell’evento.

I ticket di degustazione valgono sia per le portate che per le bevande. Ad ogni ticket corrisponde un totale di 6 consumazioni.

Il ricavato di Cibo Nostrum 2019 verrà devoluto in beneficenza al DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC, alla Comunità di Sant’Egidio Sicilia e alla Locanda del Samaritano di Catania.

Se non puoi essere presente, potrai contribuire ugualmente alla causa “Cibo Nostrum” facendo una donazione libera.

ACQUISTA TICKETDONA ORA

Per questa ottava edizione, Cibo Nostrum sarà inserita all’interno del programma del XXX Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, di certo valore aggiunto per un evento che ha ormai conclamata rilevanza nel panorama enogastronomico nazionale.

Con questo pacchetto potrai partecipare a tutte le attività del programma di Cibo Nostrum 2018 – Zafferana Etnea / Taormina. Per i soci FIC è riservato uno sconto dedicato.

PARTECIPARE AL CONGRESSO
Il Mipaaf al Taormina Cooking Fest

Sei un cuoco e vorresti partecipare?

Scrivi una email e raccontaci di te!

INVIACI LA TUA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

Vieni, Vivi Cibo Nostrum