20, 21, 22 Maggio 2018

Come Partecipare

Tutto quello che devi sapere sulla 7ª Edizione di Cibo Nostrum

Vieni, Vivi Cibo Nostrum

Cibo Nostrum, fra i tanti meriti ne ha uno in particolare: aver fatto comprendere che unire il territorio al cibo, le bellezze paesaggistiche al vino, la cucina e le tradizioni culinarie alla cultura, alla storia, ai musei, può e deve essere la vera formula vincente per questa terra. Infatti, questa nuova edizione, ancora una volta, vede coinvolti i due comuni simbolo della Sicilia turistica: Zafferana Etnea e Taormina.

Non perdere l’occasione di vivere Cibo Nostrum 2018, la Grande Festa della Cucina Italiana.

La manifestazione è a sostegno della Fondazione Limpe per la ricerca sul morbo di Parkinson e Moige in favore della campagna di sensibilizzazione contro il Cyberbullismo.

Giorno 21 Maggio

Taormina Cooking Fest

€ 40

Se vuoi vivere solo il Taormina Cooking Fest, ti basterà acquistare il tuo braccialetto direttamente nel corso di Taormina  il giorno dell’evento.
Avrai così diritto a gustare tutti i piatti presentati dagli oltre 1000 Chef presenti ed assaggiare oltre 50 cantine partecipanti.

Parte del ricavato del Taormina Cooking Fest verrà devoluto dal DSE FIC alla Fondazione LIMPE per la ricerca sul morbo di Parkinson e parte al Moige per la campagna di sensibilizzazione sul cyberbullismo.

ACQUISTA IN PREVENDITA
Giorni 20, 21, 22 maggio

Cibo Nostrum Experience

Con questo pacchetto potrai partecipare a tutte le attività del programma di Cibo Nostrum 2018 – Zafferana Etnea / Taormina. Per i soci FIC è riservato uno sconto dedicato.

 Vedi Prezzi Pacchetti

Pagamento tramite Bonifico:
UBI BANCA c/c intestato a FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI
IBAN: IT89K0311103212000000001542
SWIFT: BLOPIT22 (solo per bonifici Esteri)
Causale: Specificare se socio 2018 o No, Cognome e Nome, Tipologia di stanza
Inviare ricevuta del bonifico ad: amministrazione@fic.it

Richiedi Info e Prenota

Vieni, Vivi Cibo Nostrum

SCOPRI IL PROGRAMMA 2018