Si consolida la sinergia fra Cibo Nostrum e Blu Lab Academy, un vero e proprio polo multidisciplinare ideato dallo Chef Alfio Visalli, che mette insieme la competenza di diversi professionisti del settore enogastronomico ed agroalimentare: un luogo dove scambiare le proprie visioni e trovare soluzioni all’ombra del Vulcano, diretto con passione e competenza da Visalli, oggi punto di riferimento di molti operatori del settore.
Grande novità di quest’anno la presenza a Taormina di Chef for Blu Lab ossia di alcuni degli chef che hanno svolto dei corsi presso l’Academy i quali si daranno appuntamento il prossimo lunedì 21 maggio al Taormina Cooking Fest per raccontare la “sacralità” del tonno. Saranno presenti gli Chef Francesco Patti, Bianca Celano, Carmelo Chiaramonte, Peppe Cannistrà, il barman-chef Marco Rasta (che sorprenderà i presenti con la sua ultima novità) e ovviamente lo stesso Chef Alfio Visalli.
Appuntamento, dunque, in Piazza IX Aprile per ascoltare i segreti di questo pesce raccontati da Chef for Blu Lab e vivere i sapori del Mediterraneo.
Gianna Bozzali