Partners

Blu Lab Academy e Cibo Nostrum: insieme per celebrare la grande Cucina Italiana

Blu Lab Academy: la risposta all’esigenza di oggi dei professionisti della ristorazione (e non solo).

Cibo Nostrum e Blu Lab Academy, una collaborazione mirata a ricercare il meglio delle realtà agroalimentari ed enogastronomiche nazionali.

Tre giornate di cooking show, incontri tematici, workshop e degustazioni tutti mirati a raccontare il bello e il buono della Cucina Italiana. A contribuire alla realizzazione di questo evento, firmato dalla Federazione Italiana Cuochi, ha un ruolo attivo Blu Lab Academy: il centro polifunzionale nato dall’inventiva eclettica e dalla passione dello Chef Alfio Visalli.

L’approfondita conoscenza del territorio e delle sue materie prime dei professionisti di Blu Lab Academy rendono questa collaborazione con Cibo Nostrum, che si terrà a Zafferana e Taormina dall’11 al 13 giugno, un valore aggiunto.

La formazione è il pane quotidiano di Blu Lab Academy. E a partire dalle ore 18.00 di lunedì 12 giugno (durante il Taormina Cooking Fest) l’associazione sarà presente con un corner dedicato al tonno. Vi aspettiamo, dunque, in piazza IX Aprile per ascoltare insieme i segreti di questo pesce raccontati dallo Chef Alfio Visalli.

Leave a Reply